Tantissimi auguri al nostro David!!!Ormai stai invecchiando...Ti voglio un sacco di bene!!
♥ I miei amori ♥
Us5,Tokio Hotel, Good Charlotte,Tvxq,Cinema Bizarre, My Chemical Romance, Super Junior, Panik,SS501,Kat-Tun,News,Beast,Mblaq,F.T Island,Big Bang,2Pm,2Am,SHINee,U-Kiss, Simple Plan, Mcfly, Avenged Sevenfold, Sum 41, The Used!!!!!!
♫ I giorni più belli della mia vita ♫
01/10/08 - Concerto Cinema Bizarre 11/07/08 - Concerto Tokio Hotel 07/04/08 - Concerto Simple Plan 30/10/07 - Concerto Tokio Hotel 04/12/05 - Concerto Lee Ryan 10/10/05 - Concerto Bsb 17/06/05 - Concerto Blue
Kraftlos stürzt sie in ihre Welt - Wie an jedem anderen Tag - Nimmt sie die Worte nicht wahr - Die der Lehrer lustlos sagt Hilflos verirrt sie sich und fällt - Schnee weht gegen das Fenster vom Klassenzimmer - Sie fällt immer tiefer - Bis das Klingeln sie verletzt aufblicken lässt Niemand hört dich Niemand sieht dich
...Hotel Sull' A3...
Studio3: " Perchè l'ultima notte fa sempre più male perchè quando perdi una cosa ti accorgi che vale, e ti lasci affogare, prima di ricominciare ancora ."
...Wir Sterben Niemals aus...
" Viel zu viel Liebe, an der Musik. Viel zu viele Grenzen, unbesiegt. So viele gedänken, und Wörter nicht beendet. Ich glaube nicht das das, bald endet.
Wir bleiben immer, schreiben uns in die Ewigkeit. Ich weiss das immer, irgendwo was bleibt. Wir fühlen, wir sind fürs Ende nicht bereit. Wir sterben niemals aus, Ihr tragt uns bis in alle Zeit."
Liberi Da Sempre...
"liberi da sempre siamo liberi da tutto e niente liberi per sempre noi slegami se la mia solitudine vorrei soltanto vivere l'amore che non c'è perchè tu vuoi solo più di quel che dai".
Allora innanzitutto dovresti leggere il regolamento perchè è vietato scrivere abbreviato e colorato! Comunque sì, è un problema! Se vuoi partecipare al forum, anche se ogni tanto, devi presentarti nella sezione "Benvenuti"!
I'm wasted, wasting time You talk for hours But you're wasting lines A pretty face but the chase Ain't worth the prize.
ok scusami per la piccola abbreviazione che non ci ho fatto neanche caso...ok ora mi presento!!ok?non sapevo fosse un problema..grazie per l'informazione
Group: Panik Posts: 1180 Location: dal letto di Christian Linke - Hamburg/Altona
Status:
Auguri Daviiiiiiiiiiiiid! Oggi il chitarrita più bravo e più figo XD comple 21 anni....sono cosi orgogliosa di te (David!xD) Ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene Davii...
It’s not about conformity It’s abuse of individuality It’s insanity, it’s reality It’s the promised land of hypocrisy
ok scusami per la piccola abbreviazione che non ci ho fatto neanche caso...ok ora mi presento!!ok?non sapevo fosse un problema..grazie per l'informazione
*________________________" Daviiiiiiiiii, maledetto scemo ç_______ç Mi raccomando non ti ubricacare, non mangiare troppo, non fare cose sconcie e comportati bene xD Tanti auguri Flebayol *__* 21 Anni ç___ç Vieni presto qui mi raccomando
Sex is something that we should do Sex is something for me and you grazie sdea`