Ah sì, le avevo viste sull'ufficiale. Che strani che sono mado'.
Choose life; choose a job; choose a career; choose a family; choose a fucking big television, choose washing machines, cars, compact disk players and electrical tin openers; Choose good health, low cholesterol and dental insurance; choose fixed-interest mortgage repayments; choose a starter home; choose your friends; choose DIY and wondering who the fuck u are on sunday morning; choose sitting on the coach watching mind numbing, spirit-crushing game shows, stuffing junk food into your mouth; choose rotting away at the end of it all, pishing your last in amiserable home nothing more than an embarassement to the selfish, fucked-up brats you spawned to replace yourself; choose your future; choose life. But why would i want to do a thing like that? I chose not to choose life: I chose something else. And the reasons? There are no reasons. Who needs reasons when you've got heroin?
Group: David Posts: 2642 Location: Over The Hills and Far Away
Status:
"posso morire?" "e chi te lo impedisce?" *morta* la prima è assolutamente bellissima *-* certo che ne hanno fatta di strada da Revolution XD "ma non eri morta?" "oh giusto giusto" X_____X
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere.
Neon Genesis Evangelion.
Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me by Sam <3
Group: Panik Posts: 1180 Location: dal letto di Christian Linke - Hamburg/Altona
Status:
xDxD Aleee xD comunque...è vero, certo che di strada ne hanno fatta *_______* 'sti sei tosi!! xD Si, Franky con a "cacciola del prete" xD quanto sono cari!!
It’s not about conformity It’s abuse of individuality It’s insanity, it’s reality It’s the promised land of hypocrisy
Chissà perchè mi vengono in mente Adamo ed Eva... O____O" xD
perchè li immagini tutti iniudi con la fogliolina ù.ù
.Homicide is Painless.
Senza conoscere altre persone non è possibile ne tradirsi ne ferirsi, però non è neanche possibile dimenticare la solitudine... gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine, del resto ogni uomo è comunque solo ed è poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere.
Neon Genesis Evangelion.
Io credo in te Io credo per te Io credo con te Mentre la notte viene sospesa, E le lance vengono spezzate Gettate nella fossa con i cani. Il patto spezzato verrà ripagato La nuova gloria ascenderà, Porterà la libertà Stringimi la mano, Devi solo crederci con me by Sam <3