ciao *^* vengo a visistare questo forum da un po' di tempo e finalmente ho deciso di presentarmi =) dunque... adoro i panik da tanto, e spero davvero di poterli vedere live, un giorno Comunque mi chiamo isotta, ma potete chiamarmi iso, loony o come vi pare xD infine complimenti per il forum, è davvero bello ^^
"Forse era la bacchetta che si era infilata dietro l'orecchio sinistro, o la collana di tappi di Burrobirra che indossava, o la rivista che stava leggendo a rovescio... "
^^ Benvenuta!!! Io sono Cri!!! *_________* Sono contenta che ti sei presentata, così puoi partecipare nel forum e dire la tua opinione!!! ^^ Se hai qualche dubbio, problema, dì pure!!
~ Könnt ihr unsere Welt sehen? Ist sie perfekt? Kommt, guckt in unsere Augen leuchten sie jetzt? Wollt ihr dabei zusehen, wie alles zerfetzt? Die Welt bleibt still und perfekt! ~
"Forse era la bacchetta che si era infilata dietro l'orecchio sinistro, o la collana di tappi di Burrobirra che indossava, o la rivista che stava leggendo a rovescio... "