Street Team: Milano, dominaaaaa xD

« Older   Newer »
  Share  
~ Tainted L o v e .
view post Posted on 19/2/2008, 21:32




ahaha grande Ju!
Sei iper fotogenica u_u e anche i volantini lo sono u_u

io sono la donna invisibile xD ewai! Donna invisibile regna! ù_ù

 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 15:48

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Oddio *___*
Quoto in tutto e per tutto Anny e sita *__*
 
Web Contacts  Top
sy_tary
view post Posted on 20/2/2008, 19:29




Mannòòòòòò ma perchèèèèèè! Uffa ._.
Io voglio sapere i nick delle altre della foto del gruppo però! Scusate ma non ne riconosco nessuna

._.

(tranne la ju ;D)
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 21/2/2008, 17:31




no ragazzeeeeeeeeee......... image ci dovevo essere anche ioooooooooo!!!!!!! la prossima volta è sicuro che non mancherò.......... image ..........siete superbellissime tutte e siete troppo fotogieniche!!!! ufffaaaaaaaaaaaa.......e comunque vi siete date tantissimo da fare!!!!!! siete troopo ganze!!!!! vi adoro!!!!!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 21/2/2008, 22:04




seeeeeeeee
sono foto-igienica, come la carta... -.-
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 22/2/2008, 18:38




ma smettilaaaaaaaaaa image ma che dici????
siete tutt evenute benissimo!!!!!!e no scherzooo!!!
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 3/3/2008, 19:58




Ciao ragassuole mie....allora per prima cosa volevo avvisare tutte coloro che abitano a milano o dintorni del fatto che domenica 09/03/08 orario ancora da definirsi...si terrà uno street team a milano....più siamo meglio è ragazze....quindi se riuscite fate di tutto per esserci....
facciamogli pubblicità!!!!!!! devono venire qui in italia!! e lo vogliamo tutte quindi diamoci da fare!
Comunque aspetto vostre risposte possibilmente abbastanza sicure....x i volantini portate quelli che volte...io avrò con me dei nuovi volantini che appena finiti li metterò qui nella sezione street team...e poi avrò anche degli adesivi...
Vi aspetto in tanteeeeeeeeeeeee
Vi voglio benissimo...un bacino MaRti :salve:
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 3/3/2008, 22:22




Io ci sono già, ho recuperato la carta adesiva e adesso mi do da fare con il volantino yeah! Perché i Panik valgono XD Ok, scusate, sarà l'orario...
Ma davvero, dobbiamo essere in tante!^^
 
Top
aileenika
view post Posted on 3/3/2008, 22:29




weeee calma qui.
intanto una cosa: non possiamo creare un topic ogni volta che facciamo uno street... funziona che si tiene sempre lo stesso topic e lo si aggiorna ogni volta con le nuove date, se no tra un po' avremo una sezione strapiena e più che confusa.

a parte questo... ok, bello lo street domenica...
però la prossima volta chiedi prima se qualcuno può venire quel giorno. poi se lo fate anche solo in 3 va bene lo stesso, però è brutto se non viene neanche chiesto chi e quando dà la disponibilità. o almeno una scelta tra un paio di giorni diversi, tanto per mettersi d'accordo.

spero tu capisca, nel senso che non ho ASSOLUTAMENTE niente contro un altro street team, al contrario! (basta che poi non se ne faccia uno al mese ;)), ma che bisogna cercare di far partecipare il maggior numero di gente possibile perchè quello è lo scopo.

io non so ancora se potrò esserci ma nel frattempo comincio a mandare messaggi alle altre di milano per sentire se possono venire. =)

(quando passerà un admin o moderatore di sezione chiederò di spostare tutto nel topic di milano ;))
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 3/3/2008, 22:34




Ok!!!
Vabè ma pareva logico il fatto che avevo bisogno anche di risposte x sapere se andava bene domenica!! è chiaro k se siamo in 2 o 3 cerco di vedere quando e come le altre sono libere...
poi comunque sto sentendo anche io un po di persone...e per ora direi che siamo già un bel numero...
per ora saremmo in 8...poi più siamo meglio è come ho già spiegato!

Vabè...dai adesso vado...un bacio
 
Top
aileenika
view post Posted on 3/3/2008, 22:40




wow strabello!
devo essere stata sfigata io allora quando ho scelto il periodo... cavoli sembrava che saremmo rimaste solo io e la giu xD meno male che invece siete arrivate voi!

dai allora... io cercherò di fare del mio meglio per venire!
per gli orari che facciamo come tendenza?
mattina/pomeriggio?
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 3/3/2008, 22:45




Ti rispondo io che mi sto organizzando con LaMaRti, dato che lei dovrebbe essere andata a nanna hehe =)
Guarda, ancora non abbiamo deciso per quello, ma dato che la mattina non posso e non credo nemmeno le altre, immagino sia meglio il pomeriggio, probabilmente ci sarà anche più gente da fermare =P
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 4/3/2008, 19:16




ECCOLO QUIIII IL NUOVO VOLANTINO!!!
Poi decidete voi se usare questo o altri^^
(ps: Possibilmente non cancellate il nome dell'autrice ^_^ )

image

Un Bacino a tutteeeeee :kisskiss:
(ho modificato il sito italiano^^)

Edited by LaMaRti.T:Mo - 4/3/2008, 20:07
 
Top
~ aLe
view post Posted on 4/3/2008, 19:28




Sarebbe stato carino mettere anche il link del sito italiano..
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 4/3/2008, 19:33




Beh, chiedo scusa se non sono riuscita a trovare il link del sito italiano... Se qualcuno me lo da lo posso aggiungere subito... ^^'''
 
Top
238 replies since 28/12/2007, 22:22   1900 views
  Share