Forse i Panik si dividono..., speriamo non sia ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
Ilary_K
view post Posted on 11/11/2009, 20:25




Non è giusto, maledizone.
Non è giusto per niente.
C'è tanta di quella me**a in giro che vende come non so cosa... e una delle poche band decenti di giovani scompare.
Ma...
meglio che mi contenga. Sono triste e furiosa allo stesso tempo.
 
Top
*Calypso
view post Posted on 11/11/2009, 20:32




concordo...
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 11/11/2009, 21:11




In pratica la casa discografica li ha licenziati. O continueranno a far musica così, senza pero avere una major o davvero è tutto finito. Bene.
Cioè bene no, ma non so' che dire quindi... comunque Cri la traduzione si capisce non ti preoccupare.
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 11/11/2009, 21:17




No ho parole. Davvero.
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 12/11/2009, 00:23




CITAZIONE
Non è giusto, maledizone.
Non è giusto per niente.
C'è tanta di quella me**a in giro che vende come non so cosa... e una delle poche band decenti di giovani scompare.
Ma...

concordo pienamente!
perchè proprio loro?? :angry:

sconvolta :cry: ....
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 12/11/2009, 14:51




è un macigno, ma non posso che rielaborare la cosa e capirli. Hanno vent'anni sono giovani, devono iniziare a crearsi un avvenire, ci hanno provato, li abbiamo sostenuti per quanto potevamo, ma purtroppo non ce l'hanno fatta, e in questo mondo, dove esiste solo il dio denaro, non si può vivere di semplici ideali e di semplice bravura o talento, perchè c'è troppa gente che non capisce.
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 12/11/2009, 15:23




Rimango isolata per una settimana, torno e...
No, non ci credo. Impossibile!
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 16:30




Io ancora non ci credo.
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 12/11/2009, 16:56




Ragazze, spero continuino a fare musica, anche solo per loro stessi, e postarla sul blog, come fanno molti della loro età, ma nella vita l'unico modo di sopravvivere è andare avanti.
Hanno preso una decisione, che non piace nemmeno a loro, ma hanno deciso. Non possono vivere d'aria e sentimenti, hanno pagato lo scotto di non essere diventati commerciali come altri. E io sono fiera di loro. Saranno sempre un bel ricordo, per tutto ciò che mi hanno dato.
Però non ci sto a fare la dispiaciuta e a tacermi e basta quando personalmente mi hanno offesa nella lettera, e forse sarò io permalosa, e forse l'hanno scritto per rabbia, ma non voglio sentire che si lamentino della musica scaricata online, perchè devono riconoscere la loro parte di colpa, almeno per questo. Il loro album è uscito in Polonia, Germania, Austria e forse Francia. Chi abita a km di distanza come dovrebbe fare? Prima non cancellate l'unica data italiana che avevate deciso, e fate uscire il CD anche qua (prendo per esempio l'Italia ma si può prendere anche Spagna, Inghiltera, Russia, ecc), poi potete permettervi di lamentarvi se la gente scarica da internet.
Mi ha un po' innervosita la loro frecciatina.

Cambiando punto, l'ultima frase su Franky mi lascia un po' perplessa, gradirei spiegazioni da loro, almeno in questo frangente, sarebbe davvero carino <.<
 
Top
Loony;
view post Posted on 12/11/2009, 17:24




alles endet hier

SPOILER (click to view)
cavolo io non ci posso credere. credevo che andasse bene, cioè lo sapevo che in realtà non andava bene, i live nei negozi di scarpe erano un tentativo per non "falllire", in italia nessuno sei li fila, ma non è DAVVERO giusto... non è possibile che continuino ad esserci gruppi che fanno soldi per l'aspetto e loro che parlano di cose sensate debbano sparire. non è possibile. sto piangendo come un'idiota.
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 18:14




CITAZIONE (Sam 221B @ 12/11/2009, 16:56)
Ragazze, spero continuino a fare musica, anche solo per loro stessi, e postarla sul blog, come fanno molti della loro età, ma nella vita l'unico modo di sopravvivere è andare avanti.
Hanno preso una decisione, che non piace nemmeno a loro, ma hanno deciso. Non possono vivere d'aria e sentimenti, hanno pagato lo scotto di non essere diventati commerciali come altri. E io sono fiera di loro. Saranno sempre un bel ricordo, per tutto ciò che mi hanno dato.
Però non ci sto a fare la dispiaciuta e a tacermi e basta quando personalmente mi hanno offesa nella lettera, e forse sarò io permalosa, e forse l'hanno scritto per rabbia, ma non voglio sentire che si lamentino della musica scaricata online, perchè devono riconoscere la loro parte di colpa, almeno per questo. Il loro album è uscito in Polonia, Germania, Austria e forse Francia. Chi abita a km di distanza come dovrebbe fare? Prima non cancellate l'unica data italiana che avevate deciso, e fate uscire il CD anche qua (prendo per esempio l'Italia ma si può prendere anche Spagna, Inghiltera, Russia, ecc), poi potete permettervi di lamentarvi se la gente scarica da internet.
Mi ha un po' innervosita la loro frecciatina.

Cambiando punto, l'ultima frase su Franky mi lascia un po' perplessa, gradirei spiegazioni da loro, almeno in questo frangente, sarebbe davvero carino <.<

mi trovo a quotare su tutto. ora con poco più di lucidità comprendo perfettamente. io non ho mai scaricato i loro cd da internet, ho tutto originale. ho comprato su amazon il secondo disco. non aggiungo altro perchè hai detto tutto te, anche io vorrei sapere cosa minchia centra frank.

 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 18:40




CITAZIONE
"Panik Fans müssen jetzt stark sein!

Die Band löst sich auf!
Nach ihrer Tour im Dezember ist schluss.
"Jeder wird seine eigene Wege gehen", hat mir Sänger Franky gerade verraten.Grund sind der Flop des neuen Albums und die ewigen Streiterein mitPlattenfirma und Management.
"Wir haben so hart gekämpft - jetzt gehts nicht mehr.
"Tschüss, Jungs! *wein*"

ecco cosa c'era scritto su bravo. ecco cosa ha detto frank. cretino.
'LA BAND SI SCIOGLIE, OGNUNO ANDRA' PER LA PROPRIA STRADA'
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 12/11/2009, 19:01




devo iniziare ad odiare Franky? o.ò
ragazze, non ci sto capendo un tubo...
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 12/11/2009, 19:24




Invece credo di aver capito tutto.
Penso sia l'ora di dire davvero arrivederci o addio, scegliete voi.
Su Bravo erano rportate la pseudo parole di Franky, dunque l'ultima frase (il discutibile girnalismo giovanile tedesco non ci ha permesso di dirlo per primi ai nostri fan, franky non ha mai avuto contatti con quel giornale) era una frase di scusa, perchè avrebbero voluto che prima pubblicassero l'annuncio sul sito per dirlo direttamente così ai fan, piuttosto che facendolo passare dai giornali.
L'altra opzione è quella di una bufala, ma è smontata dalla lettera scritta di loro pugno e dal fatto che lascino le fan commentare disperate.
Per la faccenda di ciò che dice David, non so, ma sull'ufficiale e sul myspace non c'è scritto nulla, potrebbero esserci dei ripenamenti, sì, ma possibile che non ci sia scritto nulla lì?
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 19:28




Frank rimane cretino comunque '-'
Io credo che abbia fatto quelle dichiarazioni e che siano state pubblicate prima dell'annuncio ufficiale. Complimenti vivissimi cara la mia kapra '-'
boh, aspettiamo e vediamo.
 
Top
116 replies since 11/11/2009, 17:36   2620 views
  Share