Forse i Panik si dividono..., speriamo non sia ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 12/11/2009, 21:01




ragazze io non capisco piu nulla!...sarà perchè sono ancora sconvolata...
ma allora è colpa del franko??
 
Top
blondie´
view post Posted on 12/11/2009, 21:41




colpa?
no assolutamente (: frank ha solo dato la notizia prima che uscisse l'annuncio uffficiale, tutto qui.
il famosissimo maialino era in magra, hanno dovuto mettere la parola fine a tutto.
come dicevo prima con franci su msn, hanno tentato di sfondare in una società che non piaceva loro. non vendersi è equivalso a questo. se si fossero "venduti" sarebbero diventati famosi, scendendo a compromessi con i produttori ovviamente.
timo aveva già prospettato che potesse andare così.
posso solo dire che mi dispiace.
e che qualche spiegazione e qualche... mmh non saprei definire diciamo "indizio" su come si evolverà la situazione sarebbero graditi.
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 12/11/2009, 22:02




Quoto. Sai come la penso perchè te l'ho detto su msn. Spero che non si chiudano nel silenzio e che anzichè scrivere minchiate su twitter dicano qualcosa di serio.
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 12/11/2009, 22:13




CITAZIONE (blondie´ @ 12/11/2009, 21:41)
colpa?
no assolutamente (: frank ha solo dato la notizia prima che uscisse l'annuncio uffficiale, tutto qui.
il famosissimo maialino era in magra, hanno dovuto mettere la parola fine a tutto.
come dicevo prima con franci su msn, hanno tentato di sfondare in una società che non piaceva loro. non vendersi è equivalso a questo. se si fossero "venduti" sarebbero diventati famosi, scendendo a compromessi con i produttori ovviamente.
timo aveva già prospettato che potesse andare così.
posso solo dire che mi dispiace.
e che qualche spiegazione e qualche... mmh non saprei definire diciamo "indizio" su come si evolverà la situazione sarebbero graditi.

grazie mille!!!...ora ho capito!
scusate ma sono davvero ancora sconvolta....
 
Top
Ilary_K
view post Posted on 12/11/2009, 22:25




Ah ok, quindi Frank ha "solo" fatto passare la notizia prima hai giornali che hai fans. Complimenti, te li meriti.

Comunque vada a me dispiace, tanto quanto voi.
Perchè è vero ci hanno provato e il risultato si è visto -purtroppo è così che funziona il business-... ma ragazze... che spreco di talento che c'è in giro.
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 13/11/2009, 18:08




CITAZIONE
no assolutamente (: frank ha solo dato la notizia prima che uscisse l'annuncio uffficiale, tutto qui.
il famosissimo maialino era in magra, hanno dovuto mettere la parola fine a tutto.
come dicevo prima con franci su msn, hanno tentato di sfondare in una società che non piaceva loro. non vendersi è equivalso a questo. se si fossero "venduti" sarebbero diventati famosi, scendendo a compromessi con i produttori ovviamente.
timo aveva già prospettato che potesse andare così.
posso solo dire che mi dispiace.
e che qualche spiegazione e qualche... mmh non saprei definire diciamo "indizio" su come si evolverà la situazione sarebbero graditi.

peccato XD mi ero fatta una teoria tutta mia che prospettava qualcosa di più positivo...
ma almeno ho già chiarito qualcosa in più, grazie XD
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 13/11/2009, 23:28




CITAZIONE
David: "Definitely.The band is not splitting up.It is just that 4 will go.Timo and I will stay.The others will leave after January, and we try to keep on.as we always did."

BENE.
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 14/11/2009, 00:46




CITAZIONE (Franciuesca @ 13/11/2009, 23:28)
CITAZIONE
David: "Definitely.The band is not splitting up.It is just that 4 will go.Timo and I will stay.The others will leave after January, and we try to keep on.as we always did."

BENE.

COSA BENE? che fanno i due deficienti, rapper e chitarrista?? Non sono più i Panik, sono Timo e David.
"Sono solo loro 4 ad andarsene" beh, bella percentuale visto che siete 6!!!
Dopo gennaio che fanno? Bah.
 
Top
°kleine träumerin*
view post Posted on 14/11/2009, 13:07




non è possibile.. so solo che resterete per sempre nel cuore ragazzi <3
 
Top
.yankee ~
view post Posted on 14/11/2009, 13:51




CITAZIONE
David: "Definitely.The band is not splitting up.It is just that 4 will go.Timo and I will stay.The others will leave after January, and we try to keep on.as we always did."

E' un po' un controsenso.
Se 4 su 6 se ne vanno la band non esiste più.
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 14/11/2009, 15:13




CITAZIONE
Dopo gennaio che fanno? Bah

suonano nel mio garage! io li invito, sto facendo il piano di sopra... credete che con un po' di pane e acqua ci campano?
che tristezza.....
 
Top
Miki<<
view post Posted on 14/11/2009, 16:11




CITAZIONE (Ilary_K @ 12/11/2009, 22:25)
Ah ok, quindi Frank ha "solo" fatto passare la notizia prima hai giornali che hai fans. Complimenti, te li meriti.

Comunque vada a me dispiace, tanto quanto voi.
Perchè è vero ci hanno provato e il risultato si è visto -purtroppo è così che funziona il business-... ma ragazze... che spreco di talento che c'è in giro.

Io ti quoto alla grande Ila <3
E' stato scorreto da parte sua.. Il grande divo disney poteva anche degnarsi di avvisare le fans prima dei giornali... Visto che le dirette interessate siamo noi...

Spreco veramente...
Mi dispiace davvero tantissimo..
i Panik non esisteranno più..Io stimo Timo e David che vogliono continuare lo stesso..
Io spero vivamente ce la facciano.. In ogni caso spero in spiegazioni e..
I'll be always for them..
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 14/11/2009, 19:18




Il "bene" era ovviamente, ironico. Ora come ora sono solo arrabbiata e voglio ancora più spiegazioni. La band non è mica finita, no no, solo in 4 se ne vanno e rimanente in due a suonare il mandolino e a battere i piatti ._.
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 14/11/2009, 20:32




Sinceramente rispetto il coraggio di David e Timo, la loro determinazione dietro questa decisione, ma metto le mani avanti e aspetto a dire se è una cosa buona o no, perchè attualmente non so se riesco a "pensare positivo", mi sembra di vederla grigia... mooolto grigia! E non credo nemmeno di essere pessimista, solo realista.
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 14/11/2009, 20:33




cavolo!!!
O.o
ragazze io non so più cosa dire....
mi fa piacere che timo e david abbiamo deciso di continuare, ma a questo punto non saranno più i panik che abbiamo conosciuto, ma soltanto david und timo....
bah! io voglio delle spiegazioni!!!
 
Top
116 replies since 11/11/2009, 17:36   2620 views
  Share