Forse i Panik si dividono..., speriamo non sia ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
Franciuesca
view post Posted on 14/11/2009, 23:07




sono morti musicalmente. credo che cercheranno altri componenti. boh. non so' davvero.
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 14/11/2009, 23:18




ma perchè?? qual è il motivo che ha spinto gli altri 4 a lasciare la band??
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 14/11/2009, 23:24




Soldi. Sono piuttosto al verde da un po', fanno fatica a tirare avanti, l'album non ha guadagnato bene, e loro 4 non ce la fanno più.
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 14/11/2009, 23:29




uff!! uff!!
soldi sempre SOLDI!!!...bah!
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 15/11/2009, 12:54




A quanto pare gli altri quattro sono stanchi di come gira il mondo della musica al giorno d'oggi |:
 
Top
ely--afh
view post Posted on 15/11/2009, 15:33




CITAZIONE
Well, actually I can not really explain because I will stay strong and keep on fighting. So does Timo, too. We both created this band - so of course we never had the thought to leave PANIK.
But the other 4 are too stressed of today's music business, that's why they are totally.. stressed and exhausted. So they will leave us - but we will stay, continue making music for all of you - we love our band, we love our music and we love our fans! That's why we will continue PANIK, Timo and me.
Regards,
David

Mannaggia a quei 4...
 
Top
Aly The Strange
view post Posted on 15/11/2009, 17:50




CITAZIONE (ely--afh @ 15/11/2009, 15:33)
CITAZIONE
Well, actually I can not really explain because I will stay strong and keep on fighting. So does Timo, too. We both created this band - so of course we never had the thought to leave PANIK.
But the other 4 are too stressed of today's music business, that's why they are totally.. stressed and exhausted. So they will leave us - but we will stay, continue making music for all of you - we love our band, we love our music and we love our fans! That's why we will continue PANIK, Timo and me.
Regards,
David

Mannaggia a quei 4...

In un certo senso li capisco e approvo la loro decisione. Anzi non ci trovo nulla di strano.
Sarò troppo razionale, ma io la vedo così. Mi dispiace per gli altri quattro, ma è stata una loro scelta. D'altronde non si può andare avanti senza ricevere un minimo in cambio.
Al giorno d'oggi il business della musica fa un tantino schifo, e non c'è da sorprendersi, e se sono stanchi li capisco.
 
Top
ely--afh
view post Posted on 15/11/2009, 17:54




CITAZIONE (Aly The Strange @ 15/11/2009, 17:50)
CITAZIONE (ely--afh @ 15/11/2009, 15:33)
Mannaggia a quei 4...

In un certo senso li capisco e approvo la loro decisione. Anzi non ci trovo nulla di strano.
Sarò troppo razionale, ma io la vedo così. Mi dispiace per gli altri quattro, ma è stata una loro scelta. D'altronde non si può andare avanti senza ricevere un minimo in cambio.
Al giorno d'oggi il business della musica fa un tantino schifo, e non c'è da sorprendersi, e se sono stanchi li capisco.

Il buisness??se volevano il CD lo facevao uscire non solo in germania e Polonia...
e poi per cosa sarebbero stanchi??sono scema quind non ho capito...
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 15/11/2009, 18:03




ragazze a questo punto non so più cosa dire, soltanto...
buona fortuna allora!
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 15/11/2009, 18:04




cè, david ha risposto a più di 200 email ._.
ma come al solito i nostri post mica se li cagano x°D
comunque, boh rispetto e non rispetto la decisione dei quattro. si hanno fatto bene, no non è giusto cagare così timo e david. sono combattuta.
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 15/11/2009, 18:06




Di far girare l'euro ogni volta che devono comprare qualcosa, anche se sono dei musicisti. Di dover tener stretta la cinghia. Di non avere un vasto successo. E di tutte queste cose, ecco di cosa sono stanchi.
Non posso del tutto biasimarli nemmeno io, alla fine se non guadagnano bene come vorrebbero, se non ce la fanno più, meglio che se na vadano piuttosto che rimanere a fare da peso morto, svogliati, no?
Ammiro la forza di David e Timo, ma preferisco comunque che fondino un'altra band, scusate ma i Panik sono defunti. Senza quattro componenti su sei non saranno più i veri Panik. Spero che almeno di questo se ne rendino conto.
 
Top
[T:mina]
view post Posted on 15/11/2009, 18:11




Già anche se Timo e David
continuano,non saranno mai
più i Panik di un volta! :(
 
Top
ely--afh
view post Posted on 15/11/2009, 18:12




CITAZIONE (Sam 221B @ 15/11/2009, 18:06)
Di far girare l'euro ogni volta che devono comprare qualcosa, anche se sono dei musicisti. Di dover tener stretta la cinghia. Di non avere un vasto successo. E di tutte queste cose, ecco di cosa sono stanchi.

Grazie per la spiegazione...
Il pensiero ch non ci sao più i Panik è così trist :buaaa:
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 15/11/2009, 18:15




CITAZIONE ([T:mina] @ 15/11/2009, 18:11)
Già anche se Timo e David
continuano,non saranno mai
più i Panik di un volta! :(

già! rimarrano comunque sempre nel mio cuore!!
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 15/11/2009, 18:18




Non c'è di che.
Piuttosto, vedo che alcune hanno il banner in firma, immagino l'abbiate preso al POIF, perchè non li ho trovati. Io però al POIF non sono iscritta, dove posso reperirli?
 
Top
116 replies since 11/11/2009, 17:36   2620 views
  Share