Uniamoci per i Panik!, FAN ACTION <3

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri
view post Posted on 14/11/2009, 13:46




Ho aggiunto dei banner, ma non è che mi piacciono molto...vabbè!!

Comunque...
Sono d'accordo nel fare la lettera, non saprei se aprire una nuova discussione per mettere i pezzi, per poi metterli insieme..ditemi voi, almeno sapete che solo in quella discussione si mettono i pezzi della lettera!
 
Top
Miki<<
view post Posted on 14/11/2009, 13:48




Eh magari srebbe meglio no?
così almeno non cìè confusione qui e sappiamo che è tutto lì ^^
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 14/11/2009, 15:11




CITAZIONE
si comincieranno a cercare degli altri componenti?

oohhh ma conviene che cambiano nome di nuovo, perchè con altri membri io non li chiamerò più Panik per nulla al mondo :lol:
che razza di cose... non capisco perchè gli altri vogliano mollare tutto così...
pazienza, mi cadono sempre di più..........
 
Top
Franciuesca
view post Posted on 14/11/2009, 19:15




quoto, quei quattro (perchè si, ora mi schifo a scrivere i loro nomi) mi sono proprio cascati.
 
Top
Sam 221B
view post Posted on 14/11/2009, 20:19




Non sono così estremista, e non mi va di sputare contro Juri, Jan, Franky e Linke, nonostante le loro scelte che disapprovo, e anche se auguro loro dal più profondo del cuore che si mettano a rosicare subito dopo aver mollato la band, spero abbiano avuto i loro motivi.
Però cavoli, senza 4 non sono più i Panik, che roba è? Se ne fosse andato via uno, o due, ancora ancora, ma non possono più coscentemente dire di essere i Panik ormai.
Comunque sia per la discussione penso anch'io sia meglio metterne una a parte per i pezzi della lettera.
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 14/11/2009, 20:26




ragazze scusate , ma forse sono io che non capisce più nulla!!, dunque a questo punto rimangono soltanto timo e david??
poi se è cosi quoto tutte voi! non si posso piu chiamare panik! <_<
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 16/11/2009, 15:27




CITAZIONE (Xxx*MaDy*xxX @ 14/11/2009, 20:26)
ragazze scusate , ma forse sono io che non capisce più nulla!!, dunque a questo punto rimangono soltanto timo e david??

Sì rimangono solo loro due perché gli altri non ne vogliono più sapere dello stress che tutto il business crea loro
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 16/11/2009, 18:17




CITAZIONE
Sì rimangono solo loro due perché gli altri non ne vogliono più sapere dello stress che tutto il business crea loro

grazie mille! ora ho capito meglio! ù.ù
 
Top
~ Cri
view post Posted on 7/12/2009, 20:56




Dunqueee...
Vogliamo ancora fare la lettera?
E poii...non possiamo provare a farli venire qua per un mini mini mini concerto? o dite che sto sognado troppo? cavoli, almeno per l'ultima volta, dato che dovevano già venire...
 
Top
ely--afh
view post Posted on 7/12/2009, 21:05




CITAZIONE (~ Cri @ 7/12/2009, 20:56)
Dunqueee...
Vogliamo ancora fare la lettera?
E poii...non possiamo provare a farli venire qua per un mini mini mini concerto? o dite che sto sognado troppo? cavoli, almeno per l'ultima volta, dato che dovevano già venire...

Per me va bene il concerto pur di stressarli a quei 6 u.u ma comunque stanno decidendo le date europee quindi credo e spero che vengano qui ma ad ogni caso io ci sto al 101%
non sogni affatto u.u
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 7/12/2009, 21:24




anche per me va bene!
cavolo io gli ho visti soltano una volta al TRL ( ma a quel tempo non sapevo chi fossero)
ora ci tengo a rivederli....
 
Top
~ Cri
view post Posted on 7/12/2009, 21:30




Ok...ora apro la discussione per i pezzi della lettera che voi posterete e che io ( con chi si offre, dato il mio inglese mooolto, ma mooolto scarso) metterò insieme e poi manderemo non so dove e non so a chi!! Timo? David?? Dubbio atroce......

E per il concerto boh, magari alla fine della lettera mandiamo un messaggio di minaccia, così sono costretti a venire...xD! no dai, però possiamo scrivere qualcosa alla fine..
 
Top
ely--afh
view post Posted on 7/12/2009, 22:05




forse meglio a David su myspace perchè lui le legge le mail timo non se ne frega
alla fine non so cosa puoi scrivere non ho propio idee
 
Top
Xxx*MaDy*xxX
view post Posted on 7/12/2009, 22:12




CITAZIONE
E per il concerto boh, magari alla fine della lettera mandiamo un messaggio di minaccia, così sono costretti a venire...xD!

hahaha! buona idea cri! :killer: :killer:
xDxD
cavolo anche il mio inglese fa pena, chiedero aiuto alla mia amica
 
Top
Maki Sonnenschein ~
view post Posted on 7/12/2009, 23:55




CITAZIONE (ely--afh @ 7/12/2009, 22:05)
forse meglio a David su myspace perchè lui le legge le mail timo non se ne frega

a me li hanno sempre letti e risposti sia timo che david (ma non sempre XD) credo che mandarlo ad entrambi non sia poi tanto sbagliato.. :P
 
Top
77 replies since 11/11/2009, 21:55   1421 views
  Share