Scriviamo ai Panik

« Older   Newer »
  Share  
~•Mady•~
view post Posted on 15/1/2010, 21:45




CITAZIONE
la mia la mando via mp alla cri

l'hai gia finita???

io ancora no!! :(
 
Top
ely--afh
view post Posted on 16/1/2010, 16:51




CITAZIONE (~•Mady•~ @ 15/1/2010, 21:45)
l'hai gia finita???
io ancora no!! :(

nemmeno io -.-''
 
Top
AnToX__MuSiC 4 LiFe
view post Posted on 7/2/2010, 11:39




CITAZIONE ({ SnowWhiteQueen~ @ 15/1/2010, 21:19)
una canzone? mi sembra un po' difficile a distanza T.T
@Antox_Music 4 Life
insomma... devi scrivere quello che senti no? possibile che non provi qualcosa pensando a quello ch'è successo? nessuno di noi scriverà un poema (e non ne ho neanche intenzione... per carità) però sono sicura che provi dispiacere, no? bisogna appoggiarli...
SPOILER (click to view)
la mia la mando via mp alla cri :B):

Allora, senti un po'. Io, come te e tutti gli altri fan dei Panik, provo dispiacere per quello che è successo, però il problema è che... non riesco ad esprimermi, non riesco a trovare i giusti termini per comporre questa famosa lettera, capisci? Ogni giorno sto vedendo di trovare e fare qualcosa. Ti assicuro che ci sto mettendo molto impegno. Comunque sia, ripeto, appena riesco a trovare o fare qualcosa, la posto qui, ok?
 
Top
RPBM_Alex
view post Posted on 7/2/2010, 11:50




[/QUOTE]
Allora, senti un po'. Io, come te e tutti gli altri fan dei Panik, provo dispiacere per quello che è successo, però il problema è che... non riesco ad esprimermi, non riesco a trovare i giusti termini per comporre questa famosa lettera, capisci? Ogni giorno sto vedendo di trovare e fare qualcosa. Ti assicuro che ci sto mettendo molto impegno. Comunque sia, ripeto, appena riesco a trovare o fare qualcosa, la posto qui, ok?
[/QUOTE]

Concordo, non è mica facile scrivere una lettera.. Bisogna pensarci bene prima che si corra il rischio di sparare cazz*te e poi di non poter avere più un occasione del genere
 
Top
AnToX__MuSiC 4 LiFe
view post Posted on 8/2/2010, 18:20




CITAZIONE (RPBM_Alex @ 7/2/2010, 11:50)

Allora, senti un po'. Io, come te e tutti gli altri fan dei Panik, provo dispiacere per quello che è successo, però il problema è che... non riesco ad esprimermi, non riesco a trovare i giusti termini per comporre questa famosa lettera, capisci? Ogni giorno sto vedendo di trovare e fare qualcosa. Ti assicuro che ci sto mettendo molto impegno. Comunque sia, ripeto, appena riesco a trovare o fare qualcosa, la posto qui, ok?
[/QUOTE]

Concordo, non è mica facile scrivere una lettera.. Bisogna pensarci bene prima che si corra il rischio di sparare cazz*te e poi di non poter avere più un occasione del genere
[/QUOTE]

POSSO DIRE UNA COSA: 6 UNA BRAVA RAGAZZA! =)
 
Top
RPBM_Alex
view post Posted on 8/2/2010, 18:29




thanks ^^
 
Top
20 replies since 24/12/2009, 02:08   451 views
  Share